Elevazione Musicale al Santuario di Santa Maria del Lavello
Domenica 30 marzo 2025, presso il suggestivo Santuario di Santa Maria del Lavello, si terrà un evento di grande intensità spirituale e musicale: un’Elevazione Musicale con il maestro Alberto Sgrò all’organo e la giovane violinista Elisa Sgrò.
L’appuntamento, organizzato dall’Unità Pastorale Calolzio – Foppenico – Sala, sarà un momento di raccoglimento e bellezza, in cui la musica accompagnerà la meditazione e la preghiera, creando un’atmosfera di profonda armonia. Serata conclusiva degli eventi di cultura sul tema della Speranza.
L’evento è aperto a tutti gli amanti della musica sacra e classica.
Un’occasione unica per vivere un’esperienza emozionante in uno dei luoghi più suggestivi della Val San Martino.
Ingresso libero

Potrebbe interessarti
25 Aprile in Val San Martino, memoria di Resistenza e libertà tra i nostri paesi
vsm2024.login2026-05-27T12:17:56+02:0024 Aprile 2026|
Domenica 15 marzo 2026 visita al Monastero di Pontida
vsm2024.login2026-05-27T12:26:44+02:0011 Marzo 2026|
Febbraio è il mese dell’amore
vsm2024.login2026-05-27T12:29:32+02:0010 Febbraio 2026|
